Donate
News

William Facchinetti Kerdudo presenta 'Milano, misteri e itinerari insoliti tra realtà e leggenda'

25 Giugno 2009 – ore 21.00

Incontro di presentazione del libro “Milano:  Misteri e itinerari insoliti tra realtà e leggenda” scritto da William Facchinetti Kerdudo (Polaris Edizioni – Maggio 2009 – Pg. 237). Interviene come moderatrice dell’incontro la dott.ssa Aldieri Monia.

L’incontro si terrà presso il cortile della Libreria Il Segnalibro, via Roma 87/a, Magenta (MI)

William Facchinetti Kerdudo, italo-francese, è scrittore, musicista e fotografo. In campo editoriale rientra nella rosa dei vincitori del ‘Premio nazionale di scrittura di Ivrea’ pubblicando il racconto ‘Alla ricerca del vero amore’ per la Salani Editore. In seguito partecipa in qualità di ospite a trasmissioni televisive di RAI2 (“Io scrivo, tu scrivi”) condotto dalla scrittrice Dacia Maraini e radiofoniche (“28 minuti” su Radio2) condotto dalla giornalista Barbara Palombelli. Nel 2008 pubblica la ‘Guida ai Misteri del Lago Maggiore’ (Macchione Editore). Collabora con il mensile TuttoTurismo e con la pagina web culturale L’altrapagina (www.laltrapagina.it ) dove recensisce mostre ed eventi e si occupa di critica musicale e di indagini su fatti misteriosi. A primavera 2009 è prevista anche la pubblicazione della guida turistica ‘Stresa e le Isole Borromee’.

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__milano.php
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_william-facchinetti-kerdudo.php http://www.macrolibrarsi.it/edizioni/_polaris_edizioni.php

Nella nostra sezione di download è possibile scaricare i file relativi all’evento.

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *