Donate
News

In piazza per essere e per amare

Comunicato stampa: L’amore spiazza.
Dopo aver toccato Magenta e Bergamo, e Pavia un pullman arcobaleno sarà a Varese, come quarta tappa itinerante della maratona contro l’omofobia e la transfobia che giungerà in diverse realtà della provincia.
Il coordinamento Arcobaleno riunisce le realtà trans, lesbiche e gay di Milano e provincia e partirà in pullman per sbarcare nelle piazze e incontrare i cittadini e le cittadine della Lombardia.
Ai piedi delle Alpi, Varese è stata per secoli crocevia di popoli creando intrecci di culture diverse. Con il nostro passaggio noi manifesteremo per dare valore ad un processo di arricchimento cultu- rale della città che vuole cancellare pregiudizi e discriminazioni.
In un momento in cui in Italia lo scambio sesso/potere e carriere/menzogne pretende di presen- tarsi come normalità, noi visiteremo le città lombarda raccontando le nostre vite, orgogliosamente diverse.
Vogliamo parlare delle nostre storie e dei nostri amori per farci conoscere e per diminuire le distan- ze che creano un muro di pregiudizi.
Domenica 20 Marzo in piazza della Repubblica dalle h. 15 alle 18 a Varese va in piazza l’amore che non ha diritti e la dignità delle proprie scelte di vita.

lamorespiazza@gmail.comlamorespiazza.blogspot.com
gruppo facebook: l’amore spiazza

ArciLesbica Zami Milano, Stefania Cista – Rose di Gertrude, Sergio Prato – Agedo, Cornelio Belloni – Arcobaleni in marcia, Simona Savoldi Poli – C.i.g. Milano, Marco Mori – Famiglie Arcobaleno, Arianna Giliberti – Gay lib – Gay Statale, Enrico Caruso – Guado – Cristiani Omosessuali, Glauco Bettera – Kob – Elisa Manfredi, – Linea Lesbica, Lucia Giansiracusa – Milk – Soggettività Lesbica, Paola Schiavetti – Arcobalengo, Maria Luisa Troncia

Qui il  comunicato stampa in formato PDF.

Tagged: , , ,

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *