Donate
News

Concorso video/fotografico Magenta siamo anche Noi

Sei appassionato di fotografia? Ti piace comunicare con video-filmati?
 
Cerchiamo aiuto per realizzare il nostro progetto associativo chiamato : “Magenta siamo anche Noi” che nasce da un gruppo di cittadini i quali, raccolti intorno a dei “facilitatori” la cui esperienza ha radici nel volontariato, nelle “Rose di Gertrude”, ha deciso di attivarsi affinché Magenta sia veramente una città viva, civile, moderna eppure profondamente innamorata della sua storia e del suo passato.
 
“Magenta siamo anche noi” non riguarda solo i gay, le lesbiche, i/le transessuali, gli extracomunitari, gli stranieri, gli invalidi, i precari, gli anziani soli, le madri lavoratrici, i single. Riguarda tutti!
 
Vuole essere una rete di cittadinanza attiva, perché parte dalle esperienze dei suoi cittadini per parlare di bene comune, che è di tutti coloro che vivono in questa città.
 
REGOLAMENTO
Per partecipare al Concorso è sufficiente registrarsi al Gruppo di FacebookMagenta siamo anche Noi e caricare una foto o un video della durata massima di 30” sul tema illustrato nel progetto dall’ associazione. Possono partecipare al Concorso tutt* i cittadin* , Gruppi o Associazioni di ogni età. Ogni partecipante potrà caricare i propri lavori direttamente sul sito. Tutte le foto e i video ritenuti in linea con il tema del Concorso e che non contengano soggetti ritenuti volgari o non appropriati verranno inseriti nel sito www.lerosedigertrude.it. Le foto e i filmati potranno essere visionati da tutti gli utenti del web e potranno essere “votati” dagli stessi utenti che una volta registrati cliccheranno sulla foto o sul video preferiti.
 
Ogni autore è responsabile del contenuto del materiale inviato e solleva pertanto l’associazione promotrice da ogni eventuale conseguenza inclusa la richiesta di danni morali e materiali. L’Associazione promotrice non si riterrà responsabile del materiale inviato dai partecipanti al Concorso, i quali dichiarano implicitamente, inviando il materiale, di essere in possesso del copyright relativo. Il materiale inviato potrà essere utilizzato dall’associazione promotrice per iniziative promozionali e sociali per lanciare il progetto associativo senza che nulla possa essere richiesto, per tale fine, dai partecipanti al Concorso. La partecipazione al Concorso implica la piena accettazione del presente regolamento. Il voto attraverso il web terminerà il 10/12/2011 e le prime 10 foto e/o video più votate e quindi preferite dagli utenti del web verranno valutate da una giuria composta da soci, amici delle Rose di Gertrude e tecnici invitati. Tale giuria determinerà le tre foto/video che avranno diritto ai 3 Attestati del Concorso stesso e consegnati la sera del 16/12/2011.
 
 

Per scaricare il file PDF del regolamento clicca sulla seguente immagine.

 

gruppo fb: Magenta siamo anche Noi

 
 
 

Tagged: , , , ,

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *