Donate
News

Pride Milano

Quest’ anno la parata del Pride sarà preceduta da una settimana di iniziative organizzate dalla comunità LGBT, concentrate soprattutto nel quartiere di Porta Venezia: questa è la MILANO PRIDE WEEK, un’occasione di incontro e di divertimento per l’intera città.

Porta Venezia, storico luogo di ritrovo della comunità LGBT, che qui si ritrova e trascorre le sue serate, sarà il centro culturale e ricreativo per tutta la settimana dal 24 al 30 giugno. Un contesto che si caratterizza da sempre per la sua doppia anima commerciale e multiculturale e la cui ricchezza può essere ben rappresentata dalla molteplicità dei colori dell’Arcobaleno.

Tutte le iniziative in calendario e la parata sono realizzate contenendo l’impatto economico, mettendo a sistema il lavoro che le numerose realtà già compiono a Milano.

In un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando è fondamentale che ogni iniziativa si ponga come priorità la propria sostenibilità economica.

Molti volontari stanno collaborando gratuitamente alla realizzazione del Milano Pride e della Milano Pride Week 2013 – inclusa la realizzazione del sito ufficiale – al solo scopo di consentire la nascita di una nuova iniziativa che possa consolidarsi nel tempo, diventando così occasione di crescita e coesione per l’intera comunità LGBT di Milano.

Tagged: , , , , ,

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *