Comunicato stampa delle Rose di Gertrude Magenta 8 giugno 2013

L’Associazione Culturale delle Rose di Gertrude da anni contribuisce in Milano e Provincia a combattere ogni forma di discriminazione in particolare verso l’orientamento sessuale ed identità di genere. Tra le numerose proposte quest’anno abbiamo anche deciso di pagare la tassa ed affiggere i cartelli contro l’omotransfobia realizzati a livello nazionale per la giornata del 17 maggio.

Quest’oggi ci hanno segnalato un fatto grave e vergognoso che porta la firma di FN.
Sui cartelli le parole Gay, Lesbiche, Trans … sono state “censurate” incollando (abusivamente) dei fogli A4 con il logo di FN e la scritta “manifesto censurato”!!!

Non ci spaventiamo!

Andiamo avanti con tutte le nostre forze per colmare le numerose lacune e discriminazioni presenti nelle nostre città e nel nostro paese Italia.
A Magenta poi attivamente collaboreremo con l’amministrazione comunale che nel mese di maggio ha deciso di aderire alla rete nazionale Re.a.Dy.

Basta alle discriminazioni, condanniamo con forza e coraggio il gesto vile e infame firmato Forza Nuova.

Sergio Prato Presidente Le Rose di Gertrude di Magenta

Tagged: , , ,