17 gennaio a Milano con i Sentinelli, eravamo “4 pirla” in piazza
Il 17 gennaio 2015 con le Rose di Gertrude eravamo in piazza con i Sentinelli di Milano, 4 pirla come ci ha definito il nostro governatore, in una piazza colorata, circondati da amici sorridenti e festosi.
Ci siamo nuovamente ritrovati perché ancora necessario ribadire che anche noi ci siamo e vogliamo uguali diritti in un paese laico stanchi di vivere in una stato che ci vuole imporre dei modelli etici.
Gli autodefiniti “partigiani contro il totalitarismo” , che dai palazzi del potere con arrogante violenza tentano di negarci il diritto ad esistere, non riescono a imporre il loro pensiero unico e totalizzante ma riescono solamente a suscitare la reazione indignata della parte sana della società costituita da realtà liberali, democratiche e inclusive che sono futuro e motore di progresso per la collettività.
A seguire le foto e alcuni link di approfondimento.
Video intervista ad Angelo Antinoro, eroe di questa giornata contro l’omofobia.
Link utili
http://www.ovettodicolombo.it/2015/01/18/sentinelli-di-milano-lunica-malattia-e-lomofobia/
[…] più che mai questo tema è importante anche grazie al pessimo convegno sulla famiglia promosso tra gli altri da Regione Lombardia che in modo velato ripropone l’attenzione sulle terapia dette riparative attraverso anche la […]